>>Il Nostro Mondo ^^ Dalle Ali Al Cuore<<

Reply
Povero povero Marco!!!
view post Posted on 27/9/2009, 07:52Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:49

Da ben pochi mesi abbiamo assistito alla vincita di Sanremo di Marco Carta,il giovane cantante sardo che deve il suo successo principalmente alla vittoria ad Amici,il famoso programma per giovani talenti condotto da Maria De Filippi.
Naturalmente,come ogni cosa,ci sono state critiche e complimenti (forse più critiche che il resto..)!!!
Per esempio ci sono persone che pensano ad una vittoria pagata...altri che invece sono fermi nel dire che ha vinto solo per affetto verso i suoi confronti o per la tragica morte della madre quando ancora ra un bambino..
Nessuno vuole dare a Marco quello che in verità magari si e' meritato!!
TU SARAI LA FORZA MIA... ecco il brano che lo ha fatto vincere...
-Credo che le persone debbano credere in quello che pensango parola a nessuno...Ma non mi serviva altro successo,vista la vittoria ad amici...lo ho fatto come semplice sfida per me stesso...-
Queste sono state le parole di Marco Carta,quando sentite le critiche dei più cattivi si e' difeso con queste parole...
Che abbiano ragione??? o che siano accuse infondate????
Nessuno può saperlo,ma nemmeno a Sanremo piacerebbe rivelare una possibile vincita pagata... Per qui doppia controfigura..Nessuno potrà mai rivelare se e' davvero ciò che dice marco o gli altri... Per ora vogliamo credere alle sue parole (che sembrano sincere!!)..... CI DOBBIAMO FIDARE?????

Povero Marco.... Ne ha passate...ed ecco nuove sfide da superare...

°°Folta°°

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 27/9/2009, 07:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Join the Rainbow design by I-Uryon-I @ Graphic Style Project