L'Onore e il Rispetto-
La mafia.. Argomento interessante nei giorni d'oggi.. L'Italia e' continuamente minacciata dalla mafia. La interpreta bene il nostro Gabriel Garko,nei panni di un giovane mafioso,pentito,ma in seguito all'uccisione di suo fratello e di suo figlio ritorna nel ambito mafioso per scoprire chi ha assassinato i suoi più cari familiari...
Una fiction realistica,per i contenuti ma anche per gli adattamenti di luogo,tempo e altro..
Tutto ben girato..
Come fiction più seguita,alcuni accaniti avrebbero diverse domande,e per questo,facendo diverse ricerche ho trovato le risposte..(RISPONDO CON LE SUE PAROLE..INFATTI TRAMITE ALTRE INTERVISTE HO TROVATO LE VOSTRE DOMANDE ALL'INTERNO!!)
-COME HAI FATTO HA IMPARARE COSì IN FRETTA,VISTI I TERMINI DI TEMPO,IL DIALETTO??
-Ho avuto l'occasione di fermarmi diversi giorni nelle zone Palermitane e Siciliane,per cui sentendo parlare intorno a me in una certa lingua ho provato a imitare "quotidianamente"il loro dialetto,finche non e' divenuta una lingua parlata...poi comunque ho il mio "insegnante" che mi aiuta molto...
-CHE COSA HAI PENSATO QUANDO TI HANNO PROPOSTO IL RUOLO DI MAFIOSO NEL FILM?
-che erano matti!! Ma poi parlandone e chiarendo ho pensato che in fondo sarebbe stata una bella esperienza...
-HAI GIA RECITATO NEL RUOLO DI CATTIVO,MA COM'è RECITARE NEL RUOLO DI INTERMEDIO?? CIOè DI VENDICATIVO IN FIN DEI CONTI.à..
-Non sono particolarmente toccato da questo,anche se il personaggio mi e' entrato affondo... Molte volte mi ritrovo a parlare in dialetto... Anche fuori dal cast!!!
-TI RITROVI NEL PERSONAGGIO??
-Diciamo che sono anche io molto combattivo e fermo.Ma sicuramente non mi paragono al ruolo nella mafia..
-SECONDO TE SARESTI PORTATO NEL RUOLO DELLA MAFIA NELLA VITA REALE?
-oddio,che domanda...NBon ne ho idea...Ricordate che comunque le scene girate sono puramente FINTE,nel senso che non possiamo rispecchiarci più di tanto...
Però ambientarsi aiuta... Io mi adatto a tutto... anche se spero di non arrivare mai a limiti estremi!!
Queste sono le vostre domande ... e le risposte date da Gabriel Garko.. Le risposte derivano dall'intervista di Cristina Farsi,date da Elle.... °°Folta°°